Amministrazione Trasparente

Carta della qualità del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani

Carta della qualità del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani

La carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, ha la finalità di avvicinare il cittadino/contribuente alla individuazione delle attività di gestione della TARI e, in modo particolare, per conoscere gli strumenti che lo stesso può utilizzare per ricevere informazioni e/o servizi.

La Carta fissa principi per l'erogazione del servizio, stabilisce standard generali riferibili alla qualità complessiva delle prestazioni e standard specifici che indicano prestazioni direttamente controllabili dal cittadino.

La Carta della Qualità del Servizio TARI è un impegno scritto assunto dalla Gestione, Comune di Giovinazzo, nei confronti dei cittadini, orientato a rendere i pubblici servizi meglio rispondenti alle esigenze effettive degli utenti e a migliorarne la qualità complessiva.

Normativa

Adempimento TQRIF Deliberazione ARERA 15/2022

Relazione sulla qualità del servizio di riscossione e rapporti utenti Tassa rifiuti (TARI) - Rendiconto gestione 2023

Relazione sulla qualità del servizio di riscossione e rapporti utenti Tassa rifiuti (TARI) - Rendiconto gestione 2023

Visite alla pagina: 15