Accesso all'informazione
Dettagli dell'argomento
Il Comune di Senis pubblica il nuovo sito web realizzato in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione" e pubblicate da AGID - Agenzia per l'Italia Digitale.
L'Ufficio Leva del Comune si occupa della formazione della lista di leva e della tenuta e aggiornamento dei ruoli matricolari (registri di congedi).
L'Ufficio Protocollo ha il compito di ricevere, registrare, classificare e smistare la corrispondenza indirizzata ai vari uffici del Comune.
L'Area Amministrativa fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali.
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) prevede un pacchetto di investimenti e riforme articolato in sei missioni.
Consulta il documento Regolamento protezione dati personali e il suo allegato
Entra nella sezione per prendere visione del Amministrazione Trasparente e consultare i suoi documenti.
La Biblioteca Comunale provvede alla gestione, all'incremento, alla catalogazione e alla valorizzazione del proprio patrimonio librario e non.