Novità - Avvisi

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

In evidenza

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO DI N. 1 FUNZIONARIO TECNICO PRESSO IL COMUNE DI SENIS
Novità 07 ott 2024

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno (36 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 Funzionario Tecnico-Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione ai sensi del CCNL co (...)

Concorso pubblico per esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Funzionario amministrativo - Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione ai sensi del CCNL comparto funzioni locali 2019-2021.
Novità 25 set 2024

Concorso pubblico per esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Funzionario amministrativo - Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione ai sensi del CCNL co (...)

Carta dedicata a te-Anno 2024- Lista beneficiari
Novità 23 set 2024

Carta dedicata a te-Anno 2024- Lista beneficiari

Di seguito viene pubblicata la lista dei beneficiari della Carta dedicata a te

Avviso includis
Novità 03 set 2024

Avviso includis

Aperti i termini per Enti pubblici e organizzazioni del Terzo settore, per la manifestazione di interesse al Progetto Includis

Aiuti sociali trasporto aereo.Aggiornamenti
Novità 29 lug 2024

Aiuti sociali trasporto aereo.Aggiornamenti

Aiuti sociali trasporto aereo. Aggiornamenti

Esplora Novità - Avvisi

Esplora per Categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi