Carta dedicata a te-Anno 2024- Lista beneficiari

Di seguito viene pubblicata la lista dei beneficiari della Carta dedicata a te

Data:

23 settembre 2024

Descrizione

Beneficiari del contributo sono i cittadini appartenenti ai nuclei familiari, residenti nel territorio italiano, in possesso dei seguenti requisiti alla data della pubblicazione del  decreto:
a.iscrizione di tutti i componenti nell’Anagrafe della Popolazione Residente (Anagrafe comunale);

b. titolarità di una certificazione ISEE Ordinario, di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 5 dicembre 2013, n. 159, in corso di validità, con indicatore non superiore ai 15.000,00 euro annui.
2. Il contributo non spetta ai nuclei familiari che alla data di entrata in vigore del presente decreto includano percettori di: a) Assegno di inclusione; b) Reddito di cittadinanza; b1) Carta acquisti; b2) qualsiasi altra misura di inclusione sociale o sostegno alla povertà che preveda l’erogazione di un sussidio economico (di livello nazionale, regionale o comunale). Non spetta, inoltre, ai nuclei familiari nei quali almeno un componente risulti percettore di: c) Nuova Assicurazione Sociale per l'Impiego - NASPI o Indennità mensile di disoccupazione per i collaboratori - DIS-COLL; d) Indennità di mobilità; e) Fondi di solidarietà per l’integrazione del reddito; f) Cassa integrazione guadagni-CIG; g) qualsivoglia differente forma di integrazione salariale, o di sostegno nel caso di disoccupazione involontaria, erogata dallo Stato.

È concesso un solo contributo per nucleo familiare, di importo complessivo pari ad € 500.

I beneficiari sono stati individuati direttamente dall' INPS nel rispetto dei criteri stabiliti dal decreto interministeriale.

Nel rispetto della normativa sulla privacy, sono state omesse le generalità dei beneficiari che sono identificati attraverso il codice identificativo dell'attestazione ISEE.

Nei prossimi giorni, le persone inserite nel suddetto elenco riceveranno opportuna comunicazione da parte del Comune sulle modalità di ritiro della carta

Ufficio Servizi Sociali

Comune di Senis, 2, Via Vittorio Emanuele, Senis, Oristano, Sardegna, 09080, Italia

Telefono: 0783969031-0783969236