Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 istruttore tecnico – area degli istruttori ai sensi del ccnl comparto funzioni locali 2022-2024 presso il comune di Senis. Candidati ammessi e svolgimento della prova scritta.
Si comunica che con determina del segretario comunale n.6 del 11.05.2026, pubblicata all’albo pretorio dell’ente, è stata disposta l’ammissione con riserva di n. 15 candidati al concorso in oggetto.
In conseguenza del numero dei candidati ammessi alle prove si svolgerà direttamente la prova scritta nella data indicata nel bando di concorso, venerdì 15 maggio 2026.
La convocazione è alle ore 9.00 presso il Palazzo Baronale, Via Cagliari n.18, Senis (OR).
Tutti i candidati ammessi con riserva devono presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità e della copia della ricevuta di pagamento della tassa di concorso di Euro 10,00.
La prova scritta, espletata mediante utilizzo di strumenti informatici e digitali con l’ausilio di un operatore economico specializzato, avrà una durata di 90 minuta e sarà volta ad accertare le conoscenze teoriche e tecniche-pratiche della figura ricercata.
La prova verterà sulle materie indicate nel bando e si svilupperà in due domande: una a risposta aperta e una nella quale è richiesta la predisposizione di un atto.
E’ ammesso alla prova orale il candidato che ottiene una valutazione di almeno 21/30.
Si ricorda che la mancata partecipazione alla prova scritta comporta l’esclusione dalla procedura concorsuale.
Di seguito si pubblica l’elenco dei candidati ammessi con riserva alla prova scritta.