Si comunica che la Giunta Comunale con deliberazione n. 18 del 23/05/2025, ha approvato la Relazione sulla Gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, d.lgs. n. 267/2000 e art. 11, comma. 6, d.lgs. n. 118/2011) e lo Schema di Rendiconto dell'esercizio 2024.
Ai sensi dell’art. 227 del D. Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. tutti i documenti sono depositati presso l’Ufficio Segreteria del Comune, a disposizione di chiunque volesse esaminarli, con decorrenza dalla data odierna (23 APRILE 2025) e per 20 giorni consecutivi. Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Ragioneria.
Il presente avviso è pubblicato all'Albo pretorio online, sul sito web dell'ente e comunicato ai consiglieri comunali.
La stessa deliberazione è altresì pubblicata all’Albo pretorio on-line del sito internet del Comune di Senis ed è quindi ivi consultabile con tutti gli allegati.